ASPERIA - Camera di Commercio di Alessandria - Corso Gratuito per Aspiranti Imprenditori

17 aprile 2018

La Camera di Commercio di Alessandria, tramite l’Azienda Speciale ASPERIA e con il supporto del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, organizza un PERCORSO FORMATIVO GRATUITO PER ASPIRANTI IMPRENDITORI, volto a trasferire ai partecipanti le principali informazioni riguardanti l’autoimprenditorialità, fornendo loro gli strumenti necessari a trasformare un’idea imprenditoriale in un vero progetto, valutandone la fattibilità economico-finanziaria e organizzativa.
L’attività formativa prevede un percorso formativo d’aula organizzato in 5 moduli da 4 ore ciascuno e da un laboratorio – Business game – di 8 ore.
In allegato il programma e la scheda di registrazione al corso.
Per iscriversi è necessario restituire compilata, entro il 3 MAGGIO 2018, l’allegata scheda di adesione al seguente indirizzo e-mail: formazione@al.camcom.it .
Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria Asperia - tel. 0131/313231/313311 oppure al Servizio Nuove imprese - tel. 0131/313270.