CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - CIE

26 marzo 2018

Dal mese di Aprile 2018 anche il Comune di Spigno Monferrato rilascerà la Carta d’Identità Elettronica.
L'ATTUALE CARTA D'IDENTITA' CARTACEA TRADIZIONALE RIMARRA' VALIDA SINO A SCADENZA.
Il costo per il rilascio della CIE è di Euro 22,21 (16,79 come corrispettivo per spese di emissione sostenute dal Ministero dell’Interno, e 5,42 per diritti fissi e di segreteria comunali) da versare anticipatamente sul conto della Tesoreria del Comune c/o filiale BANCO BPM di Spigno Monferrato.
LA CIE VIENE RILASCIATA SU APPUNTAMENTO NELLE GIORNATE DI LUNEDI' E VENERDI'. A TAL FINE SI PREGA QUINDI DI CONTATTARE TEMPESTIVAMENTE L'UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE (tel. 0144-91155 interno 1).
La Carta d’Identità Elettronica verrà fisicamente spedita dal Poligrafico dello Stato e recapitata al domicilio scelto dal cittadino entro 6 giorni lavorativi dal rilascio.
Donazione organi e tessuti. Durante il rilascio/rinnovo della CIE è possibile esprimere il proprio consenso o il proprio diniego alla donazione di organi e tessuti. Per maggiori informazioni si prega di consultare gli opuscoli allegati.
Informazioni generali sulla nuova CIE sono disponibili sui files allegati o al seguente link: