GAL BORBA - Incontri Pubblici Informativi sul Bando Op. 7.6.4

4 maggio 2018

GAL BORBA - Incontri Pubblici Informativi sul Bando Op. 7.6.4 “Interventi di riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale”
Gli incontri verteranno sull'analisi del bando e sulle modalità/tempistiche di partecipazione e di presentazione della domanda di finanziamento.
Il calendario degli incontri sarà il seguente:
- Lunedi 14 Maggio 2018 ore 18.00 presso Municipio (Sala Consiliare) di Cremolino - Piazza Vittorio Emanuele II, 7 - Cremolino (AL)
- Martedi 15 Maggio 2018 ore 16.00 presso Scuola Alberghiera di Acqui Terme - Via Principato di Seborga 6 - Acqui Terme (AL)
- Martedi 15 Maggio 2018 ore 21,00 presso Sala Convegni Castello di Monastero Bormida - Piazza Castello 1 - Monastero Bormida (AT)