A chi è rivolto
Agli alunni della scuola dell'Infanzia, primaria e secondari di primo grado
Descrizione
Il servizio di trasporto scolastico riguarda gli alunni frequentanti le scuole dell'Infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Come fare
Presentare domanda online o presso l'ufficio comunale
Cosa serve
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico.
Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Cosa si ottiene
Ammissione al servizio di Trasporto Scolastico
Tempi e scadenze
Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni
Quanto costa
Tariffe:
- 100,00 annue per alunno per famiglie con reddito inferiore o uguale
a 5.164,57 lordi / annui;
- 130,00 annue per alunno per famiglie con reddito superiore
a 5.164,57 lordi / annui
In presenza di più alunni nella stessa famiglia fruenti del servizio, dal 2° alunno in avanti è stabilito un contributo annuo di 100,00 a prescindere dal reddito.
Condizioni di servizio
La domanda deve essere presentata ogni anno.
Pagamento tramite bonifico bancario:
IBAN IT97N0503447940000000089010
CONTO CORRENTE 000000089010
BIC/SWIFT BAPPIT21D34
CODICE FILIALE 01334
Via Carducci, 4 – C.so Dante 4
15011 Acqui Terme
Tel 0144359511
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 15/07/2024